E’ ripresa nel pomeriggio di ieri la preparazione del Benevento Calcio in vista dell’incontro in programma domenica prossima allo Stadio Ennio Tardini dove i giallorossi faranno visita al Parma di Fabio Liverani.
Sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani la sessione di allenamento dei giallorossi è stata caratterizzata da esercizi di mobilità e riscaldamento a secco, tattica di squadra e lavoro intermittente finale. Nella giornata di oggi è prevista una doppia seduta.
CAPITOLO BRYAN DABO
Come da previsione, il calciatore Bryan Dabo si è sottoposto ieri al secondo tampone di verifica per confermare la negatività riscontrata nelle giornata di lunedì. L’esito purtroppo ha evidenziato ancora una carica virale bassa presente nell’organismo del burkinabè che quindi non potrà aggregarsi oggi ai compagni come inizialmente sperato.
Nella giornata di oggi il centrocampista ex Spal si sottoporrà ad un terzo tampone di verifica che stabilirà se il calciatore è effettivamente ancora positivo al Covid oppure le tracce di virus trovate ieri sono solo un piccolo ristagno causato dalla carica virale.