Benevento, Perlingieri e Manfredini hanno rinnovato. Primo contratto da professionista per Ciurleo, Avolio e Sena

Benevento

Il Benevento ha annunciato il rinnovo di Mario Perlingieri fino al 2028 e di Nicolò Manfredini fino al 2025. Al contempo, il club sannita continua a investire sul futuro, mettendo al centro del proprio progetto giovani talenti promettenti. A tal proposito Marco Ciurleo, Vincenzo Avolio e Francesco Pio Sena hanno firmato il primo contratto da professionisti.

  • Il Benevento Calcio comunica che il tesserato Mario Perlingieri, classe 2005, ha firmato un prolungamento di contratto economico che lo legherà al Club sannita fino al 30 giugno 2028.
  • Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere Nicolò Manfredini per il rinnovo del contratto. Nicolò, vestirà i colori giallorossi fino al 30 giugno 2025.
  • Il Benevento Calcio comunica che il giovane Marco Ciurleo, classe 2006, ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà al Club giallorosso fino al 30 giugno 2027.
  • Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Vincenzo Avolio, classe 2005, ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno 2027.
  • Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Francesco Pio Sena, classe 2004, ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno 2027.