L’attaccante scuola Prato resterà fuori almeno 3 settimane
Uscito anzitempo dal match di domenica contro il Bologna, l’attaccante del Benevento Gabriele Moncini si è sottoposto ieri ad un controllo in risonanza magnetica per verificare l’entità dell’infortunio capitatogli nell’ultimo turno di campionato.
Come riferito da Ottopagine il referto parla chiaro. Il calciatore classe 1996 ha riportato una lesione all’adduttore che lo terrà fuori dal campo per almeno 3 settimane.Moncini dunque salterà la sfida dell’Olimpico contro la Roma.
E’ chiaro come arriva come una manna dal cielo la sosta di questo weekend. Il tecnico Inzaghi avrà a disposizione 15 giorni in cui avrà l’occasione per rimettere in sesto i vari Glik, Lapadula, Iago Falque che al momento sono in attesa di trovare la loro miglior forma e che potranno dare al Benevento una mano importante nel corso della stagione.
La sosta dovrebbe permettere al Benevento di recuperare anche pedine importanti come Tello e Barba, mentre si spera di avere per la trasferta nella Capitale anche Nicolas Viola, giocatore fondamentale per il centrocampo giallo-rosso.