Prossimo avversario del Benevento, il Monterosi non ci sta: “Chiediamo più premura nella selezione degli arbitri”
Non sono mancate le polemiche al termine di Virtus Francavilla-Monterosi, match terminato 2-0 in favore dei biancazzurri. Il club laziale, prossimo avversario del Benevento, ha palesato tutto il proprio malcontento tramite le parole dell’amministratore delegato Anthony Hernest Aliano:
“La partita di oggi è stata condizionata da una pessima conduzione di gara. Un’espulsione sbalorditiva, quella del primo tempo ai danni di Eusepi, ed una serie di ammonizioni incredibili che hanno condizionato la partita di molti nostri calciatori e determinato un risultato negativo per la nostra compagine che, a parità di condizioni, avrebbe meritato ben altro. Torniamo per una volta ancora a chiedere più premura nella selezione degli arbitri.
Abbiamo bisogno del VAR anche per le partite di campionato. Avrò modo in settimana di scrivere agli organi competenti. Alla luce di quanto emerso a danno dei tesserati del Brindisi, mi domando se o meno, mantenendo la compagine nel campionato, il campionato possa ritenersi falsato da una condizione non più idonea per la permanenza nella categoria”.