Benevento, la probabile formazione di Caserta: pochi dubbi per il tecnico

Benevento

Un filotto di risultati utili, una striscia consecutiva di punti conquistati per il Benevento. Eppure, nell’ambiente giallorosso c’è un leggero rammarico per il pari-beffa di Ferrara contro la Spal. Per i ragazzi di Fabio Caserta si presenta l’occasione Alessandria sul cammino, un’avversaria da non sottovalutare. La Strega ha l’opportunità di rilanciarsi nella zona promozione e dovrà farlo con una prestazione sontuosa sul rettangolo verde del Moccagatta.

Lo staff tecnico, dopo la rifinitura, ha diramato la lista dei convocati. Assenze di lusso per i sanniti che dovranno fare a meno del neo-arrivato Farias, non al meglio della condizione. Out anche Improta, Elia e Viviani, il trainer di Melito di Porto Salvo sta studiando il migliore undici di partenza. Pochi dubbi per il mister, si punterà ancora sulla difesa a quattro e sul centrocampo a tre. Variabile l’attacco con due rifinitori a supportare il terminale offensivo.

Tra i pali c’è Paleari. Sulle fasce agiranno l’imprescindibile Letizia e l’ormai conferma Masciangelo. Glik e Vogliacco in vantaggio su Barba nel ruolo di centrali. Calò in cabina di regia, Ionita e Acampora da interni in mediana. Tello e Insigne ad aiutare la punta, Sau scalda i motori ma è leggermente sfavorito sui colleghi. Forte si candida alla maglia da titolare, Moncini ha recuperato: resta vivo il testa a testa nella posizione avanzata.

Probabile formazione Benevento (4-3-1-2): Paleari, Letizia, Glik, Vogliacco, Masciangelo, Acampora, Calò, Ionita, Tello, Insigne, Forte. A disposizione: Manfredini, Muraca, Barba, Gyamfi, Umile, Talia, Brignola, Petriccione, Pastina, Sau, Moncini. Allenatore: Fabio Caserta.