Benevento, la probabile formazione di Caserta per la sfida all’Alessandria

sau_benevento

Debutto nella nuova Serie B per il Benevento di Fabio Caserta. La formazione giallorossa, dopo l’amara retrocessione dello scorso anno, punta a riscattarsi. Allo stadio Vigorito arriva l’Alessandria, squadra neo-promossa e alla ricerca di un risultato positivo sul campo sannita.

Il tecnico ex Perugia studia il possibile undici da schierare dal primo minuto. Poche ore al fischio d’inizio e all’esordio, la Strega potrebbe sfoggiare il 4-2-3-1 come modulo di riferimento. Tra i pali c’è Paleari, arrivato nelle scorse settimane al posto di Montipò. Il vecchio che incontra il nuovo in difesa, Letizia e Glik restano saldi nelle loro posizioni. Il polacco sarà affiancato da Vogliacco in zona centrale, sul versante opposto del napoletano agirà Masciangelo.

Mix in mediana per Caserta, i muscoli e la resistenza di Ionita accoppiati con le geometrie di Calò. Improta, Sau ed Elia sulla trequarti agiranno alle spalle della prima punta, Di Serio in vantaggio sulla concorrenza.

Benevento (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Vogliacco, Masciangelo; Ionita, Calò; Improta, Sau, Elia, Di Serio. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Barba, Basit, Acampora, Foulon, Insigne, Kragl, Vokic, Pastina, Sanogo, Talia, Moncini. All.: Fabio Caserta.