Benevento, il Venezia guarda nell’ambiente sannita: richiesto Schiattarella
Una richiesta diretta, un possibile rinforzo per la massima serie. Il Venezia inizia a muoversi, a pensare in grande e a proiettarsi al prossimo campionato in A. Il club lagunare guarda ai potenziali acquisti, a calciatori adatti per poter affrontare il contesto della vetrina principale nostrana. E gli occhi degli arancioneroverdi vanno in direzione del Sannio, in casa Benevento. Un obiettivo individuato dalla società veneta per rinforzare un particolare reparto del campo: la mediana.
Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, il Venezia di Paolo Zanetti avrebbe chiesto informazioni ai giallorossi per il cartellino di Pasquale Schiattarella. Il trentaquattrenne di Mugnano di Napoli sarebbe finito in orbita veneta, la retrocessione in Serie B del Benevento potrebbe spianare la strada alla trattativa. Il contratto del centrocampista è in scadenza a giugno 2022, le squadre sarebbero in contatto per trovare un accordo di massima per il trasferimento.
Il rendimento del classe 1987 è reduce da 30 presenze stagionali, condite dal gol contro la Lazio e dall’assist a Marco Sau nella vittoria di Cagliari. Un elemento, dunque, che potrebbe alzare il tasso qualitativo e d’esperienza del Venezia che è alla ricerca di potenziali profili utili per la categoria.