Benevento-Fiorentina, le pagelle dei sanniti: Glik deludente. Insigne ingresso ok
Il Benevento perde malamente lo scontro diretto contro la Fiorentina e vede avvicinare lo spettro della zona retrocessione. Tutto troppo facile per i viola che, con una tripletta di Vlahovic, chiudono il primo tempo addirittura sul 3-0. Nella ripresa Ionita prova a riaprire la gara con un gol di testa, ma al 75′ Eysseric chiude definitivamente i giochi con la rete del 4-1 finale.
Le pagelle del Benevento:
Montipò 5,5; Improta 5, Tuia 5,5, Glik 4, Barba 5, Hetemaj 5, Schiattarella 4,5, Viola 5, Ionita 6, Caprari 6, Gaich 5,5; Insigne 6, Lapadula 5,5, Sau sv, Tello sv, Foulon sv.
Top:
Insigne –
Il suo ingresso in campo vivacizza il Benevento e tiene sull’attenti la difesa viola che nel primo tempo non aveva avuto molto lavoro da svolgere.
Caprari – Insufficiente nel primo tempo. Meglio nella ripresa quando serve l’assist a Ionita e chiama Dragowski ad un bell’intervento.
Flop:
Glik –
Disastroso. Sul primo gol, anche per la deviazione di un compagno, lascia libero Vlahovic di colpire a rete. Arriva tardi anche sul raddoppio del serbo. Male anche sul terzo gol.
Schiattarella – Non dà un grande contributo alla manovra, anche perché non è sollecitato dal resto della squadra. Al 75′ perde ingenuamente il pallone che conduce alla rete di Eysseric e chiude definitivamente il match.