Piove sul bagnato in casa Benevento. Il club giallorosso ha infatti comunicato attraverso il proprio sito web, che il calciatore Bryan Dabo, al rientro dall’impegno con la Nazionale del Burkina Faso, è risultato positivo ai tamponi molecolari utili nel riscontrare la positività al Covid-19.
La società sannita ha inoltre precisato che il centrocampista africano non è entrato in contatto con nessuno tesserato del “gruppo squadra” e attualmente asintomatico, è in isolamento nel proprio domicilio.
“Il Benevento Calcio comunica che, al rientro dall’impegno con la Nazionale del Burkina Faso, Bryan Dabo è risultato positivo in data 20 novembre al virus Sars Covid-19, dopo essere stato sottoposto a due tamponi rapidi antigenici e a un tampone molecolare.
La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio staff medico, che l’atleta non è in contatto con il resto del “gruppo squadra” dalla data dell’8 novembre successiva all’ultimo impegno ufficiale di campionato Benevento-Spezia disputato il 7 novembre.
L’atleta, attualmente asintomatico ed in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, era risultato negativo in data 17 novembre all’ultimo tampone molecolare eseguito all’estero.”