Benevento atteso dalla prova Perugia: le probabili formazioni del match

benevento

Impegno ostico per il Benevento che, dopo le due vittorie su Cittadella e Como, è atteso dal Perugia. Gli umbri vivono un ottimo momento di forma: nelle ultime 5 gare, infatti, la compagine guidata da Alvini ha raccolto 13 punti. I sanniti, però, hanno intenzione di proseguire la striscia di vittorie per non perdere terreno dalle primissime posizioni.

Caserta deve fare a meno dello squalificato Farias e degli indisponibili Elia, Viviani, Moncini e Masciangelo. L’undici iniziale, quindi, dovrebbe essere composto da Paleari in porta. Quartetto difensivo formato da Letizia, Glik Barba e Foulon. Da non escludere, però, l’impiego di Improta a destra e di Letizia sul versante opposto. In mediana potrebbe essere schierato il terzetto con Ionita, Petriccione e Acampora. In attacco, invece, dovrebbero essere riconfermati Insigne, Forte e Tello con Lapadula che dovrebbe partire dalla panchina.

Il Perugia dovrebbe rispondere con Chichizola tra i pali. Sgarbi, Angella e Dell’Orco a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo spazio a Falzerano, Segre, Kouan. Lisi. In attacco, invece, Santoro dovrebbe agire dietro alla coppia Matos-De Luca.

Le probabili formazioni:

Perugia (3-4-1-2):

Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Kouan, Lisi; Santoro; Matos, De Luca. All.: Alvini

Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Petriccione, Acampora; Insigne, Forte, Tello. All.: Caserta

I convocati:

PORTIERI:

 Manfredini, Muraca, Paleari
DIFENSORI: Barba, Foulon, Glik, Gyamfi, Letizia, Pastina, Talia, Vogliacco
CENTROCAMPISTI: Acampora, Calò, Ionita, Petriccione, Tello
ATTACCANTI: Brignola, Forte, Improta, Insigne, Lapadula, Sau.