L’amara stagione del Benevento si conclude con la trasferta in casa del Torino. Il match, che in ottica classifica non ha più nulla da dire, può assumere una certa importanza per chi in questa annata ha raccolto uno scarso minutaggio.
Inzaghi deve fare a meno di molte perdine. Sono out, infatti, Depaoli, Ionita, Moncini, Sau, Iago Falque e Caprari. Il tecnico piacentino potrebbe optare per il 3-5-2 con Gori tra i pali, pronto alla staffetta con Manfredini. Terzetto difensivo composto da Caldirola, Glik e Barba. In cabina di regia dovrebbe agire Viola, con Dabo ed Hetemaj mezz’ali. Sugli esterni, invece, dovrebbero essere schierati Letizia e Improta. In attacco Insigne potrebbe affiancare Lapadula. Con Gaich e Di Serio pronti a subentrare.
Nicola, invece, deve rinunciare ai soli Murru e Gojak. Tra i pali Sirigu è insediato da Milinkovic-Savic. La difesa, invece, dovrebbe essere formata da Izzo, N’Koulou e Bremer. A centrocampo Linetty potrebbe essere preferito a Mandragora per fare coppia con Rincon. Sull’esterno sinistro confermato Ansaldi, mentre a destra sarà staffetta tra Singo e Vojvoda. In attacco Verdi dovrebbe sostenere le due punte Belotti e Sanabria.
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’koulou, Bremer; Vojvoda, Linetty, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria. All.: Davide Nicola.
Benevento (3-5-2): Gori; Caldirola, Glik, Barba; Letizia, Dabo, Viola, Hetemaj, Improta; Insigne, Lapadula: All.: Filippo Inzaghi.
I convocati del Benevento:
Portieri:
Lucatelli, Manfredini, Gori.
Difensori: Caldirola, Barba, Glik, Tuia, Pastina, Foulon, Letizia.
Centrocampisti: Schiattarella, Dabo, Viola, Tello, Diambo, Sanogo, Hetemaj, Improta, R. Insigne.
Attaccanti: Di Serio, Gaich, Lapadula.