Avellino | Benevento | News | Primo Piano | Serie C | Turris
Serie C – La Turris esonera Fontana, Ghidotti all’Avellino. Il Benevento prolunga il contratto di Alfieri
Tre ufficialità differenti: un rinnovo contrattuale, un acquisto e un esonero, hanno caratterizzato questi minuti di Benevento, Avellino e Turris. I sanniti hanno comunicato il rinnovo fino al 2027 del giovane Vincenzo Alfieri. I lupi, invece, hanno ufficializzato l’arrivo a titolo temporaneo dal Como di Ghidotti. Infine i corallini hanno annunciato l’esonero di mister Fontana. Di seguito i comunicati:
- Il Benevento Calcio comunica che in data odierna il tesserato Vincenzo Alfieri, classe 2002, ha firmato un prolungamento del contratto economico che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2027.
- L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal Como 1907, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Ghidotti. Nato a Brescia il 19 marzo 2000 il portiere è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. In carriera ha indossato le maglie di Pergolettese, Gubbio e Como. Tra i professionisti ha collezionato 120 presenze, divise tra serie B, serie C, Coppa Italia, Coppa di C e playoff e playout di serie C. Benvenuto in Irpinia Simone!
-
La S.S. Turris Calcio comunica di aver esonerato Gaetano Fontana dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.