juve stabia, cavese

Dopo l’amara eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Avellino, la Juve Stabia è determinata a voltare pagina e a concentrarsi sul campionato di Serie B. La squadra, guidata da Guido Pagliuca, è attesa da un debutto impegnativo al “San Nicola”, dove affronterà il Bari di Moreno Longo. Entrambe le formazioni cercano riscatto dopo le rispettive delusioni in Coppa Italia: se i campani sono stati eliminata dall’Avellino, i pugliesi sono usciti sconfitti dal confronto con la Cremonese.

Il Bari, che si trova ad affrontare un momento difficile a livello ambientale a causa delle contestazioni nei confronti della presidenza De Laurentiis, è chiamato a dare una risposta forte sul campo. Moreno Longo dovrebbe affidarsi a Radunovic tra i pali, con una difesa a tre composta da Pucino, Vicari e Mantovani. A centrocampo spazio a Favasuli, Maiello, Benali e Dorval, mentre Sgarbi e Sibilli supporteranno l’unica punta Lasagna.

Dall’altra parte, la Juve Stabia potrebbe rispondere con Thiam in porta e una linea difensiva formata da Floriani Mussolini, Bellich, Varniere e Mignanelli. Il centrocampo sarà affidato a Buglio, Leone e Meli, mentre in attacco Mosti agirà alle spalle del duo formato da Piscopo e Artistico.

Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maiello, Benali, Dorval; Sgarbi, Sibilli; Lasagna. All.: Longo.

Juve Stabia (4-3-1-2): Thiam; Floriani Mussolini, Bellich, Varnier, Mignanelli; Buglio, Leone, Meli; Mosti; Piscopo, Artistico. All.: Pagliuca.