CIG – Tricoli (agente Vano): “L’Avellino ha dimostrato grande voglia di averlo. È orgoglioso di indossare il biancoverde”

Avellino

L’Avellino, in vista della prossima stagione, ha deciso di rinforzare il proprio reparto offensivo con l’ingaggio di Michele Vano. L’attaccante romano, classe 1991, è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione con la maglia del Monterosi Tuscia, dove ha siglato 9 gol. La sua esperienza e il suo fiuto per il gol hanno attirato l’interesse di diverse società, ma è stato il club biancoverde a spuntarla.

Paolo Tricoli, agente di Vano, ha condiviso i dettagli della trattativa ai nostri microfoni: “L’operazione è nata in poche ore”, ha spiegato Tricoli. “Domenica scorsa mi ha chiamato Pierfrancesco Strano e, insieme al direttore Perinetti, avevamo discusso in linea generale di Michele Vano e di un altro calciatore circa venti giorni prima. Mi hanno dimostrato una grande voglia di avere Vano tra i propri attaccanti e, nel giro di meno di 24 ore, abbiamo trovato l’intesa e definito l’operazione”.

Le parole di Tricoli lasciano trasparire non solo la velocità dell’accordo, ma anche l’importanza che la dirigenza avellinese attribuisce all’arrivo di Vano: “È stato un grande piacere per me e soprattutto per il calciatore vedere quanto Strano e Perinetti desiderassero Michele nella loro squadra e l’idea che avevano dell’utilità di Michele nel team. Michele è arrivato in un grande club; c’è voglia di disputare un grandissimo campionato e la società è ambiziosissima. Michele è orgoglioso di indossare la maglia dell’Avellino ed è felicissimo di vedere e comprendere la stima della dirigenza nei suoi confronti. Siamo contenti; è un’operazione intelligente e lungimirante nell’utilità del campionato”.

La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it