Avellino, ufficializzato Scognamiglio. Risoluzione per Rocchi

avellino

LAvellino, tramite un comunicato ufficiale apparso sui propri canali, ha annunciato l’arrivo di Gennaro Scognamiglio. Di seguito la nota del club:

“L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Pescara, le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Scognamiglio.  Nato a Gragnano (NA) il 24 aprile 1987, il difensore partenopeo vanta una lunga esperienza tra i professionisti divisa tra i campionati di serie C e serie B.

In totale ha collezionato ben 386 presenze tra i professionisti, mettendo a segno 35 gol, con le maglie di Crotone, Cosenza, Juve Stabia, Perugia, Benevento, Trapani, Novara, Cesena e Pescara. 

Scognamiglio ha firmato con il club irpino un contratto biennale.

Benvenuto ad Avellino Gennaro!”.

I lupi, inoltre, hanno comunicato anche la risoluzione consensuale con Gabriele Rocchi. L’ex Cavese, dunque, dopo una sola stagione e 23 presenze, saluta l’Avellino. Sulle sue tracce diversi club di Serie C, tra cui Monterosi e Gubbio. Di seguito l’annuncio:

“L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il difensore Gabriele Rocchi.

La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.  

LEGGI ANCHE: Avellino, Adamo è del Monterosi: i comunicati dei club