Avellino, ufficiali Sbraga e Mignanelli. Spunta la tentazione Marcello Trotta

avellino

In casa Avellino ha preso forma l’idea di riportare in biancoverde Marcello Trotta. Secondo quanto riportato da SportChannel214.it, il direttore sportivo Di Somma avrebbe sondato l’attaccante originario di Santa Maria Capua Vetere, tant’è che sul piatto sarebbe pronto già un contratto biennale. Trotta, che è di proprietà del Frosinone, da tempo non rientra nei piani dei ciociari, i quali nell’ultimo campionato e mezzo lo hanno spedito in prestito all’Ascoli, al Famalicao e infine al Cosenza. Nonostante l’ultima stagione non brillante, il classe 1992 può contare su un curriculum di tutto rispetto per la Serie C.

Nel frattempo l’Avellino, dopo Mastalli, ha ufficializzato anche gli acquisti di Andrea Sbraga e Daniele Mignanelli. Di seguito i comunicati del club:

  • L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale con opzione di rinnovo per un altro anno in caso di promozione in serie B, il calciatore Andrea Sbraga.  Nato a Roma il 14 gennaio 1992, l’esperto difensore ha nel suo curriculum all’attivo 9 stagioni in serie C.  Cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha esordito tra i professionisti, nella stagione 2012/2013, con la maglia del Pisa. Successivamente, sempre in serie c, ha indossato le maglie di Salernitana, Carrarese, Padova, Siena, Novara ed Arezzo per un totale di 264 presenze, 9 gol e 5 assist. Benvenuto ad Avellino Andrea !
  • L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Modena, le prestazioni sportive del calciatore Daniele Mignanelli.  Nato il 10 maggio 1993, il terzino canturino è cresciuto nelle giovanili del Novara. In totale ha collezionato 215 presenze tra i professionisti, divise tra serie C e serie B, mettendo a segno 7 gol e fornendo 13 assist con le maglie di Pro Patria, Reggiana, Pescara, Ascoli, Viterbese, Carrarese e Modena. Mignanelli ha firmato con il club irpino un contratto biennale. Benvenuto ad Avellino Daniele !