Sounas: “Quando ti chiama l’Avellino non puoi pensarci due volte. Qui per vincere”

Avellino

Dimitrios Sounas, nuovo centrocampista dell’Avellino, è stato presentato quest’oggi alla stampa: “Vorrei ringraziare la società, il direttore e il mister per la fiducia dimostrata. Quando ti chiama l’Avellino non puoi pensarci due volte. Il progetto e la piazza mi hanno convinto, darò il massimo, insieme ai compagni, per portare il club dove merita. Ruolo? Sono una mezz’ala offensiva, ma sono a disposizione del mister per aiutare la squadra dove c’è bisogno.

Impressioni? Le impressioni sono molto positive. Ho trovato un gruppo sano, composto da ragazzi straordinari che lavorano duramente. Al di là dei contratti, sono qua per vincere e per portare questa gloriosa piazza in Serie B. Il progetto e la fiducia mi hanno convinto. Vano? Michele è un bravissimo ragazzo, ci darà una mano anche nello spogliatoio. Calcisticamente è un calciatore che si sacrifica molto per la squadra.

Ricordo la partita Avellino-Catanzaro: nel secondo tempo la curva stava per vincere la partita. Mi ha impressionato positivamente, sono veramente orgoglioso di far parte di questa squadra. Cosa mi chiede Pazienza? Chiede intensità, uno contro uno nelle zone altissime. Negli ultimi anni ho lavorato così, quindi per me è una cosa positiva. Numero di maglia? Il 24″.