avellino

Nel primo pomeriggio di oggi, la dirigenza dell’Avellino si è riunita con i rappresentanti Narcisi e Tateo per discutere questioni relative al futuro della squadra. All’ordine del giorno, il rinnovo del contratto di Cosimo Patierno e le trattative riguardanti Iannarilli e Capomaggio.

Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica del club irpino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al termine dell’incontro: “Capomaggio è un calciatore che può interessarci, ma qualsiasi trattativa è stata rimandata perché abbiamo bisogno di aggiornamenti e quindi abbiamo deciso di parlarne più avanti. Patierno? La società e loro sono disponibili al rinnovo. Iannarilli? Abbiamo un buon rapporto con Capozzucca. Anche in questo caso loro dovranno aggiornare il calciatore sulla nostra proposta. A breve vedremo di stringere per capire se tutto è fattibile.”

Anche Giovanni Tateo ha offerto il suo punto di vista, fornendo ulteriori dettagli sulle trattative in corso: “Pensiamo di portare al termine il discorso di Iannarilli e Patierno. Per quanto riguarda Capomaggio, è un discorso che abbiamo tenuto in stand-by. Dovremo fare delle valutazioni anche con il Cerignola. Tempistiche per Patierno e Iannarilli? Non la sappiamo, ma sicuramente non arriveremo alla fine del prossimo mese. C’è apertura e collaborazione tra le parti”.