Avellino, Perinetti: “I playoff sono una lotteria, ma fa piacere essere indicati tra le favorite. Sulle parole di Capuano…”
Giorgio Perinetti
, responsabile dell’area tecnica dell’Avellino, durante un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha parlato dei playoff e si è soffermato sulle parole di Eziolino Capuano, tecnico del Taranto: “Ci stiamo allenando cercando di mantenere intensità e aspettiamo la data del 21 per conoscere il nostro avversario. Ci fa piacere essere indicati come tra le squadre favorite ma i playoff sono una lotteria. Parlare di pronostici con i playoff è complicato.
Capuano ha affermato che con il budget dell’Avellino avrebbe costruito una squadra da Europa? Eziolino Capuano lo conosciamo tutti: è un allenatore di personalità, ma anche capo comunicazione e uomo mercato. Un personaggio poliedrico e valido sotto tanti profili, ma sarebbe più opportuno che piuttosto che parlare delle altre squadre si occupasse del suo ottimo Taranto che avendo giocatori importanti può essere la mina vagante di questi playoff”.