Avellino, Pazienza: “Non siamo contenti del risultato, ma c’è stata una reazione. Mi sento in discussione? L’allenatore…”
Michele Pazienza, allenatore dell’Avellino, ha commentato a PrimaTivvù il pareggio 1-1 contro il Giugliano: “Non si può essere contenti del risultato, ma oggi la squadra ha avuto una reazione, ha avuto l’atteggiamento che ci aspettavamo. Chiaramente ora prevale la rabbia, si fa fatica a mantenere la lucidità, ma devo analizzare quanto fatto stasera. Abbiamo avuto un approccio importante, creando due occasioni da gol. Poi siamo ricascati in quella situazione del gol preso, accompagnata da altre due-tre situazioni concesse nel secondo tempo. Sicuramente qualcosa va registrata, c’è bisogno di più lavoro sulle preventive.
Rispetto alla gara precedente ho visto un atteggiamento giusto, ma da migliorare. Bisogna finalizzare di più, arrivare di più al tiro ed essere concreti. Redan? La sua condizione è decisamente migliorata rispetto a quando è arrivato. Secondo me ha 40-45 minuti di autonomia. Quando entra crea qualche scompiglio per le caratteristiche che ha, però per avere equilibrio deve riuscire a fare anche l’altra fase. Mi sento in discussione? Fa parte del calcio. L’allenatore vive di risultati, lo sappiamo”.