Avellino attivo sul mercato, Pazienza ha le idee chiare: “Ecco le nostre priorità. Richieste per Liotti, dobbiamo tenerlo”
L’Avellino ha superato l’Equipe Campania con il risultato di 6-0 nel secondo test amichevole a San Gregorio Magno. Mister Michele Pazienza è intervenuto in conferenza stampa e ha tracciato un primo bilancio sulle operazioni di calciomercato:
“Scognamillo? Non so rispondere, credo ci stia lavorando la società e non so a che punto sia la trattativa. È uno degli obiettivi, non l’unico. Il calciatore che stiamo cercando non è detto che debba sostituire Frascatore perché per me è un giocatore importantissimo. Cerchiamo un calciatore affidabile e con l’esperienza giusta per comporre quel pacchetto di difensori che possa portarci a disputare un campionato importante
La società si è mossa molto bene, ha cercato di portare a casa ed inserire in questa squadra degli elementi funzionali per provare ad arrivare al nostro obiettivo, ovvero quello di avere una squadra più di passo e più dinamica. Mancano ancora dei calciatori per terminare il puzzle, ma siamo in una condizione in cui si può lavorare con più serenità. Mancano un centrocampista centrale e un difensore, saranno le nostre priorità e gli interventi da fare da qui alle prossime settimane
Andrà preso un altro quinto, ma ad oggi ho dei giocatori importanti e che hanno delle richieste. In prima battuta dobbiamo muoverci per non farli andare via, mi riferisco a Liotti. In seconda battuta andremo ad inserire quei calciatori che possano mettere quel pepe per far spingere ancora di più quelli che rientrano ad oggi nella prima scelta”.