Avellino, Gori: “Siamo carichi, con il Benevento ho sentito un calore straordinario”. Frascatore: “Playoff? Non temo nessuno”
Gabriele Gori
, attaccante dell’Avellino, è stato ospite all’evento ‘Aspettando la Festa della Mamma’ allo Store biancoverde: “I playoff sono vicini, stiamo alla grande e siamo carichi. Sicuramente tutti gli avversarii saranno difficili, ma immagino che anche gli altri non vogliano beccare noi. Ci concentriamo come abbiamo sempre fatto e, come ho detto poc’anzi, siamo carichi. Adesso ci saranno altre amichevoli per mettere altri minuti nelle gambe. Momento che ricordo? Ci sono tante partite, soprattutto in casa è un’altra storia. Con il Benevento ho sentito un calore straordinario, sembrava già una partita dei playoff. Sono sicuro che i tifosi ci sosterranno, abbiamo bisogno di loro”.
All’evento è stato ospite anche Paolo Frascatore: “Pranzo di gruppo? È stata una cosa bella, anche perché senza partite abbiamo la possibilità di stare insieme, è stato un momento per unirci ancora di più, ma lo siamo molto. Questo periodo lo stiamo passando con allenamenti intensi, non è facile non giocare. È vero che siamo arrivati secondi e abbiamo un vantaggio sulle altre, ma stare così tanto fermi è penalizzante. Ci stiamo allenando bene e questo è l’importante. Playoff? Ho avuto modo di vederli, adesso sono partite particolari perché quelle in casa possono anche pareggiare. Sicuramente chi arriva con un buon andamento negli ultimi 2/3 mesi fa la differenza. Non dobbiamo pensare a chi sperare di incontrare, ma dobbiamo essere sicuri di noi stessi e consapevoli della nostra forza. Non temo nessuno. Sono arrivato ad Avellino con una carica incredibile, sapevo fosse un’opportunità importante. Questa carica l’ho trasmessa negli allenamenti e in partita, non ho fatto ragionamenti di alcun tipo. So quello che posso dare, in questa categoria ho sempre giocato per vincere, a parte l’ultimo anno e mezzo. So che posso essere un giocatore importante”.