Avellino, due rientri dal Covid-19: Braglia ritrova Carriero e De Francesco
Ultime quattro giornate, l’Avellino si prepara al rush finale di una stagione importante. Ternana a parte, il gruppo biancoverde ha dato prova di grande qualità e di continuità nel corso del torneo. Sfortunatamente, la formazione di Piero Braglia ha impattato con le Fere, autentiche schiacciasassi della competizione del Girone C della terza serie. Eppure, i prossimi 360′ saranno fondamentali per il rush finale e per la classifica finale che determinerà gli spareggi playoff.
Nel contempo, il tecnico di Grosseto è pronto ad abbracciare due calciatori che si sono negativizzati dal Covid-19. Giuseppe Carriero e Alberto De Francesco, infatti, si sottoporranno in giornata alle visite mediche di rientro previste dal protocollo anti Covid-19 dopo tre settimane trascorse in quarantena. I due centrocampisti, pilastri nello scacchiere dei Lupi, torneranno ad allenarsi soltanto dopo il riscontro odierno. Tuttavia, bisognerà valutare le condizioni fisiche di entrambi reduci da giorni di inattività e stop forzato.
L’Avellino, d’altra parte, spera di ritrovarli per la prossima, delicata e quasi decisiva sfida contro il Bari al Partenio. Sul suolo irpino andrà in scena il confronto tra la seconda e la terza della classe.