Avellino, D’Agostino: “Progetto per il nuovo stadio rinviato di qualche settimana”

avellino d'agostino

Angelo Antonio D’Agostino, presidente dell’Avellino, ai microfoni di Primativù, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto del nuovo stadio: “Qualche settimana fa avevamo annunciato una conferenza stampa nella quale avremmo presentato il progetto per il nuovo stadio. Sabato scorso è stata abrogata la legge stadi che è la 50 del 2017 e prevede dei cambiamenti. Dovremo adeguarci e perderemo quindi qualche settimana, ma nulla di grave.

Eravamo pronti a presentare il tutto con la vecchia norma, ora slitterà tutto di qualche settimana. Mercoledì a Roma incontreremo i tecnici per adeguare il progetto che poi verrà presentato”. 

Il numero uno irpino ha parlato anche della sconfitta con il Catania:Dopo quattordici partite ci può stare una sconfitta. La squadra nel primo tempo ha avuto difficoltà, mentre nel secondo tempo ha giocato bene. Non siamo stati fortunati a trovare il 2-2 e il 3-1 finale ci penalizza eccessivamente, anche perché il Catania non è che abbia fatto chissà cosa. Adesso non bisogna abbattersi, ma bisogna pensare alla prossima gara”.