Avellino e Catania tornano in campo per recuperare la partita, originariamente in programma il 26 febbraio, rinviata per neve. Gli irpini, reduci dall’1-1 casalingo contro il Messina, hanno l’opportunità di ridurre il distacco dal Catanzaro secondo. I rossoblù, invece, arrivano al match dal pesante 5-1 rimediato a Foggia.
In casa Avellino mister Gautieri dovrà fare a meno di Chiti, di Matera, di Maniero, di Di Gaudio, di Scogamiglio e dello squalificato Mignanelli. Recuperati Bove e Tito. Nel 3-5-2, dunque, Silvestri, Dossena e Bove dovrebbero agire davanti a Forte. In mediana spazio a Carriero, Aloi e Kragl, con Rizzo e Tito esterni. In attacco la coppia dovrebbe essere formata da Kanoute e Murano.
Tre assenze tra le fila etnee, con il tecnico Baldini privo di Greco, di Moro e dell’infortunato Russotto. Per quanto riguarda l’undici titolare, il Catania dovrebbe scendere in campo con Sala in porta. Quartetto difensivo composto da Albertini, Monteagudo, Lorenzini e uno tra Pinto e Zanchi. In mediana Rosaia, Cataldi e Simonetti. Fase offensiva affidata a Biondi, Sipos e Russini.
Le probabili formazioni:
Avellino (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, Carriero, Aloi, Kragl, Tito; Kanoute, Murano. All.: Gautieri.
Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto (Zanchi); Rosaia, Cataldi, Simonetti; Biondi, Sipos, Russini. All.: Baldini.