Avellino, al Partenio arriva il Latina: la probabile formazione di Braglia
Due pareggi nelle prime due, un avvio agrodolce. L’obiettivo è trovare la vittoria nell’immediato e l’Avellino si presenta alla sfida con il Latina con questo presupposto. Vincere per ingranare e scalare la classifica, al Partenio-Lombardi non si può sbagliare e servirà una prestazione di livello per superare l’ostacolo nerazzurro.
Piero Braglia studia la migliore formazione per affrontare la gara serale. Non dovrebbero esserci troppi dubbi per il tecnico di Grosseto che punta all’undici più adeguato per la partita. Si va verso la conferma del 4-3-3, con Forte tra i pali e la coppia Dossena–Silvestri a guidare il reparto arretrato. Ciancio e Mignanelli, invece, si muoveranno sulle corsie. Possibile presenza dall’inizio per De Francesco che sostituirà lo squalificato Aloi.
A completare la mediana ci saranno i soliti Carriero e D’Angelo, chiamati a inserirsi in fase offensiva e rompere la manovra avversaria nel momento del non possesso. Kanoute e Di Gaudio supporteranno Maniero in avanti. Non ci sarà Micovschi per un problema fisico accusato durante la rifinitura del Menti. Tito, Mastalli e Plescia scaldano i motori e scalpitano per una maglia dal primo minuto.
La probabile formazione
Avellino (4-3-3): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Mignanelli; Carriero, De Francesco, D’Angelo; Kanoute, Di Gaudio; Maniero. A disposizione: Pane, Scognamiglio, Sbraga, Bove, Rizzo, Tito, Mastalli, Matera, Messina, Plescia, Gagliano. Allenatore: Braglia.