Domenica in campo per Benevento, Juve Stabia, Turris e Sorrento, impegnate rispettivamente nelle amichevoli contro Olimpus Roma, Vastogirardi, Felice Scandone Montella e Cascia. I sanniti si sono liberati facilmente della formazione capitolina, mostrando già qualche spunto interessante. A sbloccare la partita è Don Bolsius, dopo soli tre minuti di gioco. Poi è Carfora a salire sugli scudi siglando una doppietta tra il 7′ e il 10′. Al 13′ Sorrentino cala il poker, Masciangelo, El Kouakibi e ancora Carfora chiudono la prima frazione di gioco sul parziale di 7-0. Nella ripresa Ciano sigla dopo pochi giri di lancetta l’8-0. Poi Rossi, Karic, Thiam Pape, autore di una tripletta, e di nuovo Ciano mettono il sigillo sul 14-0.
La Juve Stabia ha vinto 3-1 contro la Polisportiva Vastogirardi, compagine molisana che lo scorso campionato ha concluso il girone F di Serie D al decimo posto. Sono le vespe a sbloccare i conti con Candellone al 39′. Ad inizio ripresa, però, gli avversari agguantano il pareggio con Ruggeri. All’ora di gioco Candellone riporta in avanti i gialloblù e, nelle battute conclusive, Folino fissa il risultato sul 3-1.
Ampio successo anche per la Turris, la quale ha superato il Montella per 9-0. In gol De Felice, Giannone, Maniero, Rizzo, Pavone, autore di una doppietta, Contessa e Maestrelli.
Il Sorrento ha chiuso il test contro il Cascia, formazione umbra di prima categoria con il risultato di 10-1. In rete Badje, autore di una tripletta, Martignago, Petito, Vitale, Scala, Ottieri e Kone, attaccante ex Viterbese in prova con i costieri e protagonista con due gol. I rossoneri, inoltre, hanno ufficializzato anche l’arrivo in prestito dalla Fiorentina di Ciro Capasso.