L’Afragolese, dopo aver annunciato il nuovo direttore sportivo Pierangelo Romano, ha rinnovato per un’ulteriore stagione il rapporto lavorativo con il centrocampista Flavio Marzullo. La nota del club rossoblù:
“L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive di Flavio Marzullo.
Capitano e faro del centrocampo rossoblù, Flavio ha rinnovato la sua fede all’Afragolese per il quarto anno consecutivo.
Un vero e proprio amore da parte sua per questa città, che lo ha da subito apprezzato fino a farlo diventare anno dopo anno, un punto di riferimento per l’intera Afragola sportiva.
Queste le dichiarazioni del capitano rossoblù: “Far parte di questo progetto tecnico e societario mi rende orgoglioso e mi dà una carica indescrivibile.
Tutti uniti possiamo regalare gioie e vittorie a questi tifosi e a questa grande Società.
Più uniti che mai. Forza Rossoblù.”
Raggiante ed al settimo cielo il Presidente Raffaele Niutta, dopo la fumata bianca per la riconferma di Marzullo
“Ormai simbolo per la mia Società ed i tifosi tutti, ragazzo di grandi valori, con immenso orgoglio viene riconfermato per il quarto anno consecutivo.
Flavio il mio primo acquisto, lui il nostro capitano, il capitano che anche nei momenti più duri è rimasto lì a supportare i colleghi di spogliatoio.
Contento di averti ancora con noi“.”