afragolese puntoriere

Un colpo da novanta per la categoria e per il reparto d’attacco. Un innesto che va a rinforzare il pacchetto offensivo. L’Afragolese, con una nota ufficiale, ha annunciato l’acquisto di Marco Puntoriere. Il ventinovenne, con un curriculum importante, si trasferisce alla corte del club campano dopo l’esperienza con il Gravina. I rossoblù, con un lavoro certosino sul mercato, hanno anticipato le numerose pretendenti interessate al cartellino del centravanti:

“L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Marco Puntoriere. Calabrese puro sangue, Marco è una punta d’attacco proveniente dal Gravina. Classe ’91, il nuovo acquisto rossoblù è stato strappato alla concorrenza di molte squadre che desideravano accaparrarselo, ma grazie all’ottimo lavoro del DS Romano ed al placet del Presidente Niutta, Puntoriere è oggi un calciatore dell’Afragolese”.

Puntoriere, con un passato tra le fila anche della Cavese in Campania, ha avuto la possibilità di mettersi in mostra in terza divisione. Esperienze e parentesi, tra le altre con il Catanzaro e la Vibonese, che hanno consentito alla prima punta di diventare un elemento essenziale nelle formazioni dilettantistiche. Ora, la chance di vestire la casacca dell’Afragolese. Con l’obiettivo di raggiungere traguardi in rossoblù: “Diverse le squadre in cui ha militato Marco, Catanzaro, Vibonese, Acireale, Cavese, Castrovillari, solo per citarne alcune, con goal a raffica tra serie C e serie D. Sinistro naturale, Puntoriere rinforzerà notevolmente il reparto avanzato rossoblù, già forte di suo. Benvenuto nella famiglia Afragolese”.