napoli

Vincere, questo è l’obiettivo del Napoli impegnato domani pomeriggio al ‘Maradona’ contro il Crotone. I partenopei, che devono recuperare la sfida contro la Juventus, accusano un ritardo di due punti dal quarto posto dell’Atalanta. I pitagorici, invece, salvo miracoli, sono destinati alla retrocessione in Serie B. Gattuso deve fare a meno dello squalificato Koulibaly e degli infortunati Demme e Ospina. In porta, quindi, il tecnico calabrese si affiderà ad Alex Meret, il quale però è in attesa del risultato del tampone effettuato questa mattina come Di Lorenzo, Insigne e Zielinski. Il quartetto difensivo dovrebbe essere formato da Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Mario Rui. In mediana spazio a Demme e Fabian Ruiz. In attacco dovrebbero agire Politano, in vantaggio su Lozano, Zielinski e Insigne alle spalle di Osimhen.

Cosmi dovrebbe rispondere con Cordaz tra i pali. Magallan, Golemic e Djidji in difesa. A centrocampo Molina, Messias, Vulic, Benali e Pereira. In attacco spazio alla coppia Simy-Di Carmine.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Vulic, Benali, Pereira; Di Carmine, Simy.