Consolidare la posizione nella griglia playoff e alimentare la straordinaria prestazione sfoderata contro la Virtus Francavilla. La Casertana di mister Federico Guidi sarà di scena, questo pomeriggio, sul manto erboso della Vibonese. Un impegno da non sottovalutare e da approcciare con la migliore mentalità per i rossoblù che sono chiamati a confermarsi nella parte alta della graduatoria. L’occasione è tra quelle da non farsi sfuggire, tuttavia la trasferta in Calabria riserva delle particolari insidie.
Non dovrebbero esserci modifiche nell’assetto e negli uomini per i Falchetti. Lo staff tecnico campano, infatti, è pronto ad affidarsi al blocco sceso in campo nell’ultima sfida. I protagonisti del perentorio 4-0 firmato sui pugliesi. Dunque, Avella tra i pali e difeso dalla linea a quattro composta da Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo e Del Grosso. A centrocampo, ancora ai box Izzillo, ci saranno Icardi e Santoro accompagnati dalla gioventù e dall’estro di Matese.
In avanti c’è il solito tridente con Rosso e Turchetta a supportare la punta Cuppone, reduce dalla tripletta e dal traguardo della doppia cifra raggiunta. Restano, d’altra parte, vivi alcuni dubbi per l’allenatore con Varesanovic e Pacilli alla ricerca di un posto da titolare.
A dirigere la gara sarà il signor Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto coadiuvato da Giacomo Monaco di Termoli e Fabio Dell’Arciprete di Vasto. Il Quarto Ufficiale sarà Enrico Gemelli di Messina.
Casertana (4-3-3): Avella, Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Matese; Rosso, Cuppone, Turchetta. Allenatore: Federico Guidi. A disposizione: Dekic, Zivkovic, Ciriello, Polito, Rillo, De Lucia, Varesanovic, De Sarlo, Longo, Matos, Pacilli.