Delusione di Giugliano alle spalle, l’Avellino è pronto a ripartire e nel mirino mette lo scontro diretto con l’Audace Cerignola. Alla ripresa degli allenamenti Raffaele Biancolino potrebbe avere a disposizione Panico: la trattativa con la Carrarese è ormai chiusa e il duttile attaccante di Ottaviano andrà a prendere il posto di Vano, ceduto alla Casertana pochi giorni fa. Il direttore sportivo Mario Aiello lavora per altri rinforzi: i lupi puntano ad un nuovo difensore e ad un play alternativo a Palmiero.
Dopo aver raggiunto un accordo di massima con il Bari e con Matino, c’è stata una brusca frenata nell’operazione e il club irpino avrebbe virato con decisione su Manzi della Virtus Entella. L’ex Turris è il nome in pole sulla lista della dirigenza biancoverde. Aiello pensa anche ad un nuovo centrocampista e l’Avellino ha individuato su due profili diversi: occhi sull’esperto Petermann del Latina e sul giovane Palumbo, talento della Juventus. Per quest’ultimo il diesse ha parlato di suggestione, ma il ventiduenne è un obiettivo concreto.
Sempre in uscita invece Benedetti e Llano, ai margini del progetto tecnico. Dubbi anche sulla permanenza di Liotti. Sembra farsi in salita la trattativa per Anatriello: sul ventenne napoletano, di proprietà del Bologna ma in prestito al Messina, si è fiondato il Trapani.