Napoli

Mentre il Napoli si prepara ad affrontare l’Udinese, i dirigenti azzurri sono al lavoro per definire le strategie di mercato. Oltre al campo, infatti, si guarda con attenzione alle mosse per rafforzare la rosa e garantire ulteriore solidità al progetto tecnico.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli avrebbe compiuto progressi significativi nella trattativa per il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. La società partenopea è intenzionata a blindare il suo gioiello, consapevole delle numerose attenzioni che il giocatore sta attirando a livello internazionale. A breve, potrebbero arrivare novità importanti sull’attesa firma.

Sul fronte delle uscite, il nome caldo è quello di Leonardo Spinazzola. L’ex Roma, acquistato per ricoprire il ruolo di esterno di centrocampo, non sembra aver trovato la giusta collocazione tattica nel Napoli di oggi. Con il passaggio alla difesa a quattro, infatti, Spinazzola ha faticato e non poco da terzino. In caso di partenza del giocatore, il Napoli starebbe valutando l’acquisto di Cristiano Biraghi, attualmente in uscita dalla Fiorentina.