Pareggio a reti bianche tra Real Normanna e Real Forio. Al ‘Bisceglia’ non c’è un vincitore nel big match di giornata, con di fronte le squadre allenate dai fratelli Sanchez. Gara con poche emozioni, successo per i tifosi delle 2 squadre che hanno incitato i rispettivi beniamini per tutti i 94 minuti di gioco.
Praticamente non c’è un tiro in porta fino al minuto 40 con tanto agonismo, lotta a centrocampo e intensità ma zero azioni da rete. L’unica azione pericolosa è del Real Forio che riesce con Tomasin a trovare spazio sulla corsia sotto la Tribuna Bianca e a mettere al centro un tiro cross che però viene allontanato dalla difesa. Prima chance normanna al minuto 41: corner di Marzano, stacca altissimo Di Girolamo, indirizza bene ma il tiro è facile preda del portiere isolano Mazzella. Al 45’ scalda il ‘Bisceglia’ il tiro dalla trequarti di Caso Naturale che però si ferma sul fondo, distante dal palo.
Passano 60 secondi e subito la Real Normanna va vicina al gol: Sieno mette al centro sotto la Curva Nord e arriva Marzano di testa che non trova lo specchio. Al 52’ occasione simile con l’ultimo tocco affidato a Serrano che però non dà forza. Al 63’ entra Guarracino per De Rosa e prova subito ad accendersi con una conclusione a giro che però va fuori dai pali. Due minuti dopo occasione anche per gli isolani con Castagna che ci prova ma Merola fa buona guardia e mette in angolo. L’occasione più ghiotta arriva al minuto 68: pallone eccezionale per Caso Naturale che arriva sul fondo e poi serve sul dischetto di rigore un pallone che Serrano deve solo appoggiare in rete ma l’attaccante è sfortunato e la sfera finisce alta. Mani nei capelli per tutti i tifosi granata.
Il tabellino
Real Normanna: Merola, Sieno, Di Girolamo, Marzano (36’ Acampora), Battaglia, Serrano (85’ Cestrone), Fontanarosa, Sequino (50’ Martone), Russo (56’ Canneva), De Rosa (63’ Guarracino), Caso Naturale. A disp.: Poerio, Lagnena, Ruggiero, Delli Paoli. All. Luigi Sanchez
Real Forio: Mazzella, Arrulo (73’ Pelliccia), Castagna (85’ Pistola), Arcamone (56’ Di Lorenzo), Mosca (60’ Acosta), Sogliuzzo, Tomasin, Cabrera, Di Costanzo, Buono (50’ Peluso). A disp.: Santaniello, Iacono, Di Meglio, Cittadini. All. Carlo Sanchez
Arbitro: Andrea Kilian Pina di Como
Ammoniti Marzano, Sieno (RN), Arrulo, Aniceto, Di Costanzo (RF)