Salernitana, le parole di Castori e i convocati in vista del Frosinone
Tour de force per la Salernitana in queste ultime battute del 2020. Il team granata, messo alle spalle il pareggio interno contro il Lecce, sarà ospite del Frosinone nel prossimo impegno di campionato. Allo stadio Stirpe, domani sera nel secondo anticipo di giornata, il Cavalluccio affronterà i Canarini. Intervenuto ai microfoni del club, Fabrizio Castori ha fatto il punto sulla squadra e ha presentato gli avversari in programma: “Domani ci attende una partita difficile contro una squadra di grande valore che ha grandi ambizioni. Siamo nel mezzo di un ciclo di gare ravvicinate ed è molto importante la capacità di recupero delle energie. Dovremo fare la nostra partita, mettendo in campo la nostra identità”.
Sul momento del gruppo, lo stato di forma del collettivo e le possibili rotazioni, il tecnico della Salernitana ha sottolineato: “Dobbiamo fare una prestazione da squadra, interpretando la gara al meglio per ottenere un risultato positivo. La squadra sta bene fisicamente e in questo periodo del campionato è fondamentale l’apporto di tutti”.
Al termine della rifinitura odierna, il trainer di San Severino Marche ha diramato la lista dei convocati. Resta a casa Baraye, poco in risalto nel corso di questa prima parte di torneo. Ritorna arruolabile il capitano Di Tacchio che, scontata la squalifica rimediata a Brescia, sarà regolarmente disponibile. Resta fuori anche il lungodegente Lombardi, probabile rientro nel 2021.
PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Karo, Lopez, Mantovani, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;
ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.