La Cavese affronta la capolista, oggi la sfida al Picerno: le probabili formazioni e dove vederla

cavese

La vittoria di misura contro il Latina e i due risultati utili di fila, la Cavese non ha intenzione di fermarsi e si prepara a tornare in campo per sfidare il Picerno capolista. La squadra di Raffaele Di Napoli è stata protagonista di un ottimo avvio di campionato e arriva al nuovo match con l’obiettivo di dare continuità ai risultati. Sul cammino degli aquilotti c’è la compagine rossoblù, in testa alla classifica assieme al Benevento e decisa a sfruttare il fattore interno per continuare la corsa.

Il tecnico biancoblù deve fare a meno degli infortunati Saio e Diop. Recupera Fornito che non lancia dal primo minuto. La Cavese potrebbe schierarsi ancora con un 4-3-1-2. Vitale può agire ancora sulla trequarti alle spalle della coppia Fella-Sorrentino, a centrocampo Citarella punta alla maglia dall’inizio con Konate e Pezzella a completare il reparto. Rizzo e Maffei in vantaggio sui compagni per occupare i posti sulle due corsie, Peretti e Piana dovrebbero essere i centrali davanti a Boffelli. Classico 4-2-3-1 per il Picerno che potrebbe affidarsi a Vitali, Maiorino ed Esposito come supporto a Santarcangelo.

Picerno (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Seck, Santi, Guerra; Franco, De Ciancio; Vitali, Maiorino, Esposito; Santarcangelo. Allenatore: Tomei

Cavese (4-3-1-2): Boffelli; Rizzo, Peretti, Piana, Maffei; Konate, Pezzella, Citarella; Vitale; Fella, Sorrentino. Allenatore: Di Napoli

A dirigere la partita sarà Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano, coadiuvato da Andrea Romagnoli di Albano Laziale e da Matteo Lauri di Gubbio. Il quarto ufficiale sarà Andrea Recupero di Lecce. Picerno-Cavese, in programma alle ore 17.30 di sabato 5 ottobre, sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 251 e in streaming su Now.