Città di Campagna, Accadia: “Stagione iniziata bene, l’obiettivo principale resta il campionato. Ora c’è un mese ricco di partite importanti”

città di campagna, accadia

Il Presidente del Città di Campagna, Francesco Accadia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prima parte di stagione della squadra e agli impegni futuri.

Presidente, cosa ne pensa di questo avvio di stagione della squadra?

“La stagione è iniziata nel miglior modo possibile, con 4 vittorie e una sconfitta nel ritorno di Coppa. La sconfitta di Coppa contro il Sapri ci ha confermato che questo campionato sarà combattuto su ogni campo e ogni squadra è attrezzata per far bene”.

Vi siete posti come obiettivo entrambe le competizioni o c’è priorità per il campionato?

“Abbiamo un organico per far bene in entrambe le competizioni, ma l’obiettivo principale rimane il campionato”.

Quella di sabato contro l’Agerola è stata una partita difficile, ma altrettanto bella. Quali sono state le emozioni e come avete vissuto gli ultimi minuti?

“Queste sono emozioni che può capire solo chi vive di calcio. Abbiamo tanta fiducia nella squadra e nello staff, anche sotto di 2 reti sapevamo di poter far bene. Il calcio è fatto di episodi, abbiamo preso 2 goal senza che il nostro portiere abbia fatto una parata”.

Ora vi aspetta un’altra partita importante, uno scontro diretto già alla quarta giornata. Contro la Sanseverinese che gara vi aspettate e come la stanno vivendo i ragazzi?

“La verità è che già dalla scorsa giornata abbiamo avuto il primo scontro diretto e non finirà con questo di domenica, abbiamo un mese ricco di partite importanti. I ragazzi sono consapevoli delle loro potenzialità e si allenano sempre a mille, anche grazie al nostro staff che cura ogni dettaglio. Sarà una gara combattuta dove ogni singolo dettaglio farà la differenza”.

Vorrebbe mandare un messaggio ai tifosi in vista di questo scontro diretto?

“Già sabato il loro supporto è stato fondamentale per la fantastica rimonta, invito tutti i campagnesi domenica alla partita e chiedo di incitare la squadra, saranno il dodicesimo uomo in campo”.