giugliano

Undici punti conquistati in sei giornate, il Giugliano continua a stupire e mette nel mirino la zona alta della classifica. Per la squadra di Valerio Bertotto c’è un nuovo esame, che chiude il tour de force della settimana: i tigrotti, reduci da due vittorie consecutive, affronteranno l’Altamura allo stadio De Cristofaro. Gara da non sottovalutare, i pugliesi hanno messo alle spalle il difficile avvio di stagione e stanno vivendo un buon momento (un successo e un pareggio nelle ultime due sfide).

Bertotto deve fare a meno di Oyewale e conferma La Vardera sulla fascia. Caldore, Solcia e Valdesi completano lo scacchiere difensivo davanti a Barosi. A centrocampo De Rosa, Giorgione e Maselli sono inamovibili; in avanti può rientrare Ciuferri dal primo minuto (resiste il ballottaggio con Masala), Padula e Njambe puntano ad essere ancora titolari.

Giugliano (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; De Rosa, Maselli, Giorgione; Ciuferri, Padula, Njambe. Allenatore: Bertotto

Altamura (3-5-2): Pane; De Santis, Gigliotti, Silletti; Mane, Rolando, Franco, Dipinto, D’Amico; Molinaro, Leonetti. Allenatore: Di Donato

A dirigere la gara sarà Roberto Lovison della sezione di Padova, coadiuvato da Matteo Taverna di Bergamo e da Luca Chiavaroli di Pescara. Il quarto ufficiale sarà Luigi Pica di Roma 1. La partita sarà visibile su Sky Sport al canale 255 e in streaming su Now.