casertana iori

Trasferta al Monterisi per la Casertana. Dopo aver conquistato la prima vittoria in campionato, battendo tra le mura amiche il Taranto, la squadra rossoblù fa tappa a Cerignola per sfidare l’Audace di Giuseppe Raffaele. I falchetti vogliono dare continuità ai risultati, ma la settima giornata mette davanti un avversario in lotta per i primissimi piani della classifica. Gli ofantini sono reduci da due gare senza vittorie, tuttavia il pareggio di Catania ha dato ulteriori consapevolezze.

Mister Manuel Iori ritrova Bacchetti ed è pronto a schierarlo accanto a Gatti, Heinz è in ballottaggio con Mancini e Falasca punta alla conferma a sinistra. A centrocampo potrebbero rivedersi Bianchi e Proia. Sulla trequarti spazio per Paglino, Carretta e Bakayoko, con Deli soluzione avanzata. Emergenza nel reparto offensivo per i falchetti con Asencio, Satriano e Iuliano non al top della condizione. Il Cerignola si schiera con una classica linea a tre in difesa e con un centrocampo a cinque, Ruggiero e Faggioli si contendono la maglia per supportare Salvemini in attacco.

Audace Cerignola (3-5-1-1): Saracco; Visentin, Gonnelli, Velasquez; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; Ruggiero, Salvemini. Allenatore: Raffaele

Casertana (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Bacchetti, Gatti, Falasca; Proia, Bianchi; Paglino, Carretta, Bakayoko; Deli. Allenatore: Iori

pastedGraphic.pngA dirigere la partita sarà Andrea Calzavara della sezione di Varese, coadiuvato da Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e da Glauco Zanellati di Seregno. Il quarto ufficiale sarà Alessandro Gervasi di Cosenza. Audace Cerignola, in programma domenica 29 settembre alle ore 18.30, sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 253 e in streaming su Now.