Napoli

Dopo la netta vittoria contro il Palermo in Coppa Italia, il Napoli si prepara a tornare in campo per la Serie A con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva e conquistare il bottino pieno. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, affronteranno al ‘Maradona’ un Monza che, sebbene abbia ottenuto una vittoria sul Brescia in Coppa Italia, si trova attualmente al penultimo posto con soli 3 punti all’attivo. Per quanto riguarda le formazioni, il Napoli scenderà in campo con Caprile tra i pali. La difesa sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera, mentre a centrocampo verrà confermato il trio Anguissa-Lobotka-McTominay. In attacco, invece, Lukaku sarà affiancato da Kvaratskhelia e Politano.

Dall’altra parte, Nesta presenterà il Monza con Izzo, Pablo Marì e Carboni a formare il terzetto difensivo davanti a Turati. A centrocampo Pessina e Bondo, con Kyriakoupoulos e Pedro Pereira sugli esterni. In attacco Djuric verrà supportato da  Caprari, scelto per sostituire Dani Mota, e Maldini. Il match, visibile su DAZN, è stato affidato Gianluca Manganiello di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Cipriani.

Napoli (4-3-2-1): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno Olivera; Anguissa Lobotka, McTominay; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Conte.

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Kyriakoupoulos, Pessina, Bondo, Pedro Pereira; Caprari, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta.