giugliano calcio

Una preziosa vittoria contro il Catania e l’obiettivo di confermarsi anche in trasferta. Il Giugliano, che ha messo alle spalle l’ottimo successo di domenica, è atteso dal Foggia per il turno infrasettimanale. La sfida, valida per la sesta giornata del campionato di Serie C e in programma allo stadio Zaccheria, mette davanti due squadre che vivono un momento differente. Gli uomini di Valerio Bertotto sono tra le rivelazioni del girone, i satanelli si ritrovano in basso in classifica e distanti dalle posizioni di vertice.

I tigrotti non cambieranno l’impianto di gioco e si affideranno al classico 4-3-3. Sulla sinistra potrebbe rivedersi Oyewale, a completare il reparto saranno Valdesi, Solcia e Caldore. Confermato Barosi tra i pali, Bertotto potrebbe non cambiare il centrocampo. In attacco De Paoli punta alla titolarità al posto di Padula, Ciuferri può far rifiatare Masala. Njambe verso la continuità dal primo minuto.

Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Carillo, Ercolani, Vezzoni; Tascone, Danzi, Gargiulo; Orlando, Murano, Emmausso. Allenatore: Brambilla

Giugliano (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Romano, Maselli, Giorgione; Ciuferri, De Paoli, Njambe.

A dirigere la gara sarà Giuseppe Mucera della sezione di Palermo, coadiuvato da Vittorio Consonni di Treviglio e da Thomas Storgato di Castelfranco Veneto. Il quarto ufficiale sarà Gabriele Totaro di Lecce. La partita sarà visibile su Sky Sport al canale 256 e in streaming su Now.