cavese di napoli

La Cavese torna in campo per affrontare il turno infrasettimanale. Archiviata la sconfitta casalinga con il Monopoli, la squadra di Raffaele Di Napoli sfiderà un’altra compagine pugliese: la sesta giornata del campionato va in scena allo stadio San Nicola, l’avversario sarà l’Altamura, reduce dal successo in rimonta in trasferta contro il Taranto. Per gli aquilotti è arrivata una cattiva notizia alla vigilia dell’incontro: è stato disposto infatti il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nel comune di Cava de’ Tirreni. Di conseguenza la tifoseria non potrà seguire i biancoblù a Bari.

Sarà 3-5-2 per Di Napoli che può confermare Peretti in difesa, accanto a Piana e Loreto. Tra i pali c’è sempre Boffelli. Possibile staffetta sulle corsie. Marchisano verso una nuova maglia da titolare, Tropea può far rifiatare Maffei sulla fascia mancina. In mediana Konate prova a rientrare, da valutare la condizione invece di Pezzella: Fornito Vitale possono completare la linea di centrocampo. In avanti Fella è intoccabile, Vigliotti e Diop contendono la maglia a Sorrentino.

Team Altamura (3-5-2): Pane; De Santis, Silletti, Sadiki; Mane, Franco, Rolando, Dipinto, Poggesi; Molinaro, Leonetti. All. Di Donato

Cavese (3-5-2): Boffelli; Peretti, Piana, Loreto; Marchisano, Konate, Fornito, Vitale, Tropea; Fella, Sorrentino. All. Di Napoli

A dirigere la gara sarà Edoardo Gianquinto della sezione di Parma, coadiuvato da Nicola Di Meo di Nichelino e da Vincenzo Russo di Nichelino. Il quarto ufficiale sarà Fabrizio Pacella di Roma 2. Il match sarà visibile su Sky Sport 258 e in streaming su Now.