città di campagna

Archiviata l’ottima prestazione contro il San Valentino che ha consegnato alla squadra la vittoria con un risultato dilagante, il Città di Campagna torna in campo per affrontare la seconda giornata del Girone D di Promozione. I ragazzi di Marco Mastrangelo sono attesi in trasferta per sfidare il Sei Casali Baroncino, la partita è in programma sabato 14 settembre alle ore 15.30 allo Stadio Giannattasio di Prepezzano a Giffoni Sei Casali.

Sarà seconda trasferta della nuova stagione, dopo quella di Sapri in Coppa, e la prima in campionato per il gruppo granata. Mister Mastrangelo presenta la gara alla vigilia: “In settimana abbiamo lavorato bene. È stata una settimana importante perché noi prepariamo sempre le partite come se fossero finali. Sappiamo la responsabilità che abbiamo, i ragazzi sono bravi ed intelligenti a capire che ogni gara è una finale. Abbiamo preparato la partita come facciamo ogni settimana, lavorando sull’avversario e sui minimi dettagli. Dobbiamo cercare di andare lì pronti e preparati su ogni situazione che potrà verificarsi”.

Il tecnico fa un punto anche sul Sei Casali Baroncino: “È un avversario ostico, sabato ha fatto una buona prestazione contro l’Atletico San Gregorio. Affrontiamo una squadra giovane, che corre e che si impegna, può metterci in difficoltà. Quindi dobbiamo farci trovare pronti su ogni minimo dettaglio, non dobbiamo sbagliare niente. Servirà la partita perfetta perché in questo girone, come ho detto in passato, non c’è nulla di scontato e tutte le squadre sono costruite per fare punti e per dare fastidio al Città di Campagna. Sappiamo la responsabilità che abbiamo, dobbiamo andare in trasferta per giocare la nostra partita e cercare di portare i tre punti a casa”.

Comunicato Città di Campagna