langella juve stabia

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto dai colleghi di Vivicentro:

“È iniziato il campionato di Serie B. Sarà una stagione difficile, fatta di tanti sacrifici perché i ricavi sono molto ridotti rispetto alla stagione precedente. Dobbiamo stare attenti al budget. Come piccolo club dobbiamo essere compatti e coesi, con una grande organizzazione che ci deve accompagnare quest’anno. Siamo attenti su ogni ruolo della società e ognuno di noi deve essere responsabile di quel ruolo e proseguire nell’obiettivo. Ho fatto tante promesse in questo club.Negli anni passati avevo promesso di portare il club nell’isola felice. Oggi è una giornata importante, torniamo al Menti grazie al sindaco e alla sua amministrazione che ci permetterà di giocare in casa nostra già sabato contro il Palermo. Questo fortino dovrà essere pieno di tifosi perché dovranno aiutare la squadra. Direttore operativo? Svolgerà ruoli annessi per scrollare al dottor Polcino una parte di lavoro che può appesantirlo. Il campionato di serie B prevede normative molto più complicate della Lega Pro. Ben vengano nuove figure che ci aiutino a trovare sponsor o a procacciare imprenditori. Mai come quest’anno ci occorre un aiuto. Squadra? Abbiamo grande entusiasmo avendo conquistato 8 punti in quattro partite. Spero che la Juve Stabia possa fare una partita importante anche sabato al Menti contro il Palermo”.

Oreste La Stella è il nuovo direttore operativo

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, per volontà del Presidente Andrea Langella e dell’Amministratore Filippo Polcino, Oreste La Stella entra a far parte della famiglia S.S. Juve Stabia 1907 come Direttore Operativo.

La Stella, nato a Sant’Angelo dei Lombardi il 1 gennaio 1960, laureato in ingegneria civile e dei trasporti, è stato direttore della Conf-esercenti della Camera di Commercio di Avellino per 30 anni, per poi assumere l’incarico di presidente della stessa per 3 anni.

Il nuovo direttore operativo dichiara: “Ringrazio il presidente Langella che mi ha dato tanta fiducia quasi a scatola chiusa, e questo cosa mi inorgoglisce e so delle responsabilità enormi che ho nella mia carica. L’idea di questo incarico é nata dalla volontà di portare avanti questo progetto, che ci vede ormai in Serie B. Il mio sarà un ruolo manageriale, per rendere tutta la struttura societaria ancora più efficiente e fare in modo che la società possa crescere ulteriormente”.