Casertana, sette tesserati positivi al Covid-19

casertana vibonese

Si abbatte la bufera Covid-19 in casa Casertana. I Falchetti, alla vigilia del match contro il Palermo, sono stati colpiti dal virus che sta flagellando il mondo. Il sodalizio rossoblù, con un breve comunicato apparso sui canali ufficiali, ha annunciato la positività al tampone molecolare per sette tesserati. Tutti posti in isolamento, in attesa di un nuovo giro di test. Notizie confortanti per il gruppo-squadra, risultato negativo e in attesa della rifinitura odierna per la sfida contro i rosanero.

“La Casertana FC comunica che, in seguito ai tamponi molecolari effettuati nella serata di ieri, sette tesserati sono risultati positivi al Covid-19 e sono stati prontamente posti in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio. Il gruppo squadra risultato negativo ha già provveduto a raggiungere il prefissato ritiro per dare seguito al lavoro di avvicinamento alla gara di Palermo e, come da protocollo, sarà sottoposto a nuovi tamponi nelle prossime ore”, così la società campana con una breve nota.

La Casertana, dunque, si appresta a giocare la prossima gara con un grattacapo in più. Tuttavia, servirà la migliore squadra – sul piano fisico e mentale – per battere i siciliani. Allo stadio Barbera, i Falchetti sono obbligati a uscire con un bottino per scuotere la classifica. Rialzarsi e puntare anche al pareggio. Ma gli uomini di Guidi hanno dimostrato qualità per mettere in difficoltà chiunque. Nel contempo, si valuta la positività al Covid-19 per i sette tesserati. In attesa di nuovi aggiornamenti.