Juve Stabia, asse con la Sampdoria: non c’è solo Stoppa tra le idee. Piace Tripaldelli della Spal

lovisa juve stabia

Ultimi giorni disponibili per le operazioni in entrata e in uscita, la Juve Stabia si prepara a chiudere la sua finestra estiva di calciomercato. La squadra di Guido Pagliuca è reduce da due ottime prestazioni contro Bari e Catanzaro, impegni in trasferta che hanno permesso di conquistare quattro punti nelle prime gare del campionato. Le vespe tornano in campo già mercoledì per affrontare il turno infrasettimanale, l’avversaria sarà il Mantova, compagine incontrata lo scorso maggio in Supercoppa di Serie C (1-4).

Il direttore sportivo Matteo Lovisa intanto continua a lavorare sugli ultimi affari e secondo il Secolo XIX prosegue l’asse con la Sampdoria. Matteo Stoppa, esterno d’attacco con un passato già a Castellammare, resta un’idea concreta per il sodalizio campano. Tuttavia la Juve Stabia non segue soltanto il classe 2000, anche il terzino mancino Antonio Barreca e il centrocampista Stefano Girelli sono profili che interessano alla dirigenza.

Da Ferrara invece rilanciano la candidatura di Alessandro Tripaldelli per la fascia sinistra, per la Spal potrebbe tornare d’attualità il nome di Daniele Mignanelli. Il classe ’93 di Cantù, impiegato da Pagliuca solo in Coppa contro l’Avellino, può salutare la brigata nelle prossime ore.