“Progetto di durata triennale, ecco quando ci sarà la prima scadenza per la sua verifica”, la Turris fa il punto

Turris stadio liguori

La S.S. Turris Calcio s.r.l. ad avvio del campionato ha fatto un bilancio dei primi giorni della stagione 2024/2025 che hanno coinciso con il cambio della proprietà del Club. Sono molte le attività svolte in primis la sostituzione dei Tecnici con la scelta dell’allenatore Mirko Conte e del suo secondo Ezio Forziati. Vi è stata la nomina di un Direttore nella persona di Riccardo Napolitano e di un Club Manager nella persona di Francesco Marseglia.

La squadra ha visto l’uscita di alcuni calciatori e l’acquisizione di altri al fine di ottimizzare il progetto tecnico di Mr. Conte. Molti dei nuovi arrivi vengono da squadre molto importanti e blasonate. Si è puntato molto sui giovani ma con una necessaria esperienza. Si è provveduto ad agire sui costi aziendali riducendoli sensibilmente con un immediato miglioramento del conto economico.

Il risultato del bilancio al 30/06/2024 ha subito un inversione di rotta registrando, dopo alcuni anni di perdite, un risultato positivo seppure di poche decine di migliaia di euro. Si è provveduto ad importanti manutenzioni al rettangolo di gioco, alla tribuna ed agli impianti tecnologici. Si è provveduto a riorganizzare il settore giovanile e scolastico per innalzare la qualità dei servizi offerti.

Il progetto messo in campo è di durata triennale e la prima scadenza per la sua verifica sarà l’ultima giornata del campionato 2024/2025.

Comunicato Turris Calcio