Salernitana, Mezzaroma: “Società non in vendita, sono stanco di ribadirlo”
Giorni roventi nell’ambiente Salernitana. La compagine granata, con Fabrizio Castori al timone, ha ritrovato serenità dopo un periodo estivo di grande difficoltà. Il lecito malumore della piazza e gli striscioni apparsi su tutto il territorio nazionale hanno preso il sopravvento rispetto alla questione calcistica. La proprietà, tuttavia, ha dato vita a una nuova rivoluzione che sta fornendo risultati importanti. Nel frattempo, al centro della questione è finita la questione relativa ad una possibile cessione societaria.
Il co-patron Marco Mezzaroma, intervistato dai colleghi de Il Mattino, ha dichiarato: “I bar sono chiusi in questo periodo. Posso dover smentire ogni minuto le sciocchezze che qualcuno strumentalmente tira fuori? Mi sono stancato. Che ognuno dica quello che vuole, chi cerca di avvelenare i pozzi si assume tutte le responsabilità. La società non è in vendita, è l’ultima volta che rispondo a questa domanda”.
Sul buon momento della Salernitana, Mezzaroma si è detto soddisfatto: “Fa piacere stare in testa, l’importante però è vedere come si arriva alla fine della corsa a tappe. Ogni volta, proviamo ad allestire una squadra con la convinzione che possa essere molto competitiva. Siamo soddisfatti del lavoro della squadra e dello staff tecnico, il gruppo ha evidenziato caratteristiche molto marcate. I presupposti per far bene ci sono, mi ha impressionato la compattezza e lo spirito”.
Sugli obiettivi stagionali del Cavalluccio: “Non amo parlare di obiettivi, l’unica cosa da fare è stare sul pezzo, con i piedi per terra e lavorare. Cosenza? Ognuno fa quello che ritiene più opportuno, hanno giocato qualche decina di secondi in dodici e non so quanto sia regolare la cosa. Ci sono le sedi istituzionali per stabilire la verità e ho fiducia negli organi preposti”.