Doppio colpo in entrata per il Nola. La formazione bianconera, impegnata nel Girone G di Serie D, versa in una situazione di classifica deficitaria. Appena un punto in graduatoria nonostante i due pareggi conquistati in sei partite di campionato. La penalizzazione di -1 e le quattro sconfitte rimediate hanno gravato sull’avvio stagionale dei Bruniani. E i numeri nella doppia fase di gioco sono fortemente negativi: soltanto due gol realizzati contro i quattro incassati.
La società, attraverso i canali ufficiali, ha annunciato due acquisti per rinvigorire i reparti. Un centravanti e un difensore per migliorare e potenziare ulteriormente l’organico. Mercato in fase embrionale, ma il Nola è già attivo in questa fase: “La società e il ds Iervolino chiudono due innesti d’esperienza per il Nola di mister Campana e per la lunga stagione ancora da giocare. Ecco Palumbo e Baratto. Gianmario Palumbo è un esperto attaccante classe 1983. Punta centrale, ha vestito, tra le altre, le maglie di Pomigliano, Terracina e Ausonia. Giovanni Baratto è un navigato e forte difensore centrale classe 1985. Tra le tante, ha militato con Gragnano, l’Ercolanese e il Pomigliano. Benvenuti ragazzi, onorate la maglia!”.
Con questi due innesti, i bianconeri puntano a stravolgere l’attuale scenario e iniziare la scalata in classifica. Servirà una sterzata decisiva per non farsi trovare impreparati nel corso dei prossimi impegni.