casertana trevisan

La Casertana si avvicina al debutto con la nuova stagione sportiva. In attesa del raduno e del ritiro, in programma a Roccaraso dal 24 luglio al 4 agosto, i falchetti sono al lavoro sul mercato per allestire la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato. Il direttore sportivo Trevor Trevisan, arrivato in rossoblù nelle scorse settimane, sta sondando il mercato ed è alla ricerca di profili utili alla causa.

Nelle idee del neo diesse ci sono anche le questioni interne. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza è disposta a blindare i suoi elementi migliori. Ad Adriano Montalto e Mirko Carretta, entrambi finiti al centro delle indiscrezioni di mercato, è stato proposto il prolungamento di contratto. Le parti sono in contatto per raggiungere un accordo e allontanare le sirene delle compagini interessate.

Intanto la Casertana stringe per un difensore. Il rinforzo potrebbe arrivare dal Catania, Ivan Kontek è sempre più un obiettivo dei falchetti. Il centrale croato, che nell’ultima stagione ha totalizzato 21 presenze e un gol, potrebbe continuare la sua esperienza al Sud dopo la parentesi con gli etnei. Nel suo curriculum anche Virtus Entella, Cesena, Foggia e Ternana. Il ds Trevisan prova a chiudere l’operazione di mercato per rinforzare la difesa rossoblù.

Foto – Ciro Santangelo Profilo Fb Casertana